La verità su Ubroker

Tutta la verità su Ubroker

In molti si chiedono e mi chiedono chi sia o cosa sia Ubroker, quindi ho deciso di fare un po' di chiarezza in merito.

Il proprietario si chiama Cristiano Bilucaglia e ha la fama di essere l'imprenditore dell'anno 2015 per la città di Pianezza.
Sempre lui infatti ha avviato diverse imprese nella zona.

La verità è che Ubroker si chiama così solo perchè il suo fondatore è stato un broker, a suo tempo, nel mondo della telefonia fissa, mobile e internet.

Quindi la verità su Ubroker è che nulla ha a che vedere con il brokeraggio.

Perchè dico la verità su Ubroker?

Nata nel 2014 Ubroker ha assistito ad una crescita notevole, soprattutto per un settore difficile come quello delle utenze.
Nei successivi 2 anni dalla sua creazione, ha infranto un record dietro l'altro:
  • +300% di crescita nella stagione 2015-2016
  • un altro +300% tra il 2016 e il 2017
Ho voluto indagare a fondo per comprenderne le motivazioni, e così sono venuta a conoscenza di ZERO, la community di Ubroker.

Infatti Ubroker si distingue dalla concorrenza:

- Gli altri pagano centinaia di migliaia di euro in pubblicità e promozione, che ovviamente pesano sulle tasche dei loro clienti.

- Ubroker invece non investe in nessun tipo di pubblicità o promozione, perchè non vuole far pagare  i propri clienti
E infatti si può vantare di aver distrubuito 2 milioni di euro totali in sconti sulle bollette ai suoi utenti.
La cifrà è destinata solo a crescere perchè l'idea sta guadagnando sempre più successo.


Grazie all'attività di passaparola si guadagnano sconti, si vincono punti e si risparmia sulla bolletta senza alcun limite.

Una volta scoperto questo è stato chiaro il motivo per cui la crescita sia stata così importante

Nessuno ci tiene a pagare di più, ma tutti vogliono pagare di meno, e quindi chi lo scopre passa a Ubroker.

Commenti

  1. oggi ubroker offre un progetto unico sul mercato... felice di partecipare!

    RispondiElimina
  2. la vera verità su ubroker è che grazie al suo impegno e ai suoi valori è riuscita a crescere sempre di più nel tempo... tutto meritato! e da scelgozero ho imparato molto: https://scelgozero.blogspot.it/2016/09/cosa-ho-imparato-da-scelgozero.html

    RispondiElimina
  3. ubroker ha una grande gestione dei suoi servizi in relazione al cliente. io personalmente sto avendo un'ottima esperienza con ubroker e mi piace soprattutto la loro gestione smart delle bollette tramite un'app. davvero moderni

    RispondiElimina
  4. ubroker è cresciuta molto perchè ha tutte le carte in regola per il successo. Io sono un esempio di cliente soddisfatto sia del suo servizio energetico e sia del progetto scelgozero. Ho ubroker a casa mia e anche nel mio negozio, risultato? qualità ottima e bolletta economica.
    penso che questo sia solo l'inizio per ubroker, ha ancora molta strada davanti

    RispondiElimina
  5. Mi piace la società ubroker, si impegna a seguire dei valori e ha una sua missione, cosa rara da trovare oggi… qui si può leggere tutto: https://www.ubroker.it/azienda/mission-vision/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scelgozero: la mia opinione

Lorenzo Pigatto: un esempio per tutto il mondo di uBroker e ScelgoZero